PRONTI PER IL CAMPIONATO NAZIONALE “CSEN IN VOLLEY” 2024?

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N.) è entusiasta di invitare le società affiliate a partecipare alla Finale Nazionale “CSEN in Volley”, che si terrà in una cornice spettacolare dal 30 maggio al 2 giugno 2024, presso l’Hotel Club Itaca – Eurovillage Nausicaa di Corigliano-Rossano, località Zolfara (CS). L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, durando tre notti e quattro giorni pieni di competizioni accese e momenti di puro divertimento sportivo.

Ecco le scadenze da non perdere:

Entro il 2 maggio 2024: Le società dovranno compilare e inviare l’allegato B, indicando le squadre e le categorie a cui intendono partecipare.
Entro il 16 maggio 2024: È necessario far pervenire via email l’allegato A, con i dati di ogni singolo partecipante, e l’allegato C, per la suddivisione delle camere.
Ricordiamo che è fondamentale compilare tutti i moduli in ogni loro parte per garantire la prenotazione degli alloggi. Tutte le prenotazioni e gli allegati devono essere inviati all’indirizzo email cseninvolley@gmail.com.

Infine, per partecipare è obbligatorio essere affiliati al CSEN e tesserare giocatori, tecnici e dirigenti presso i rispettivi Comitati di appartenenza.

Non vediamo l’ora di vivere insieme questo straordinario evento sportivo! Per maggiori dettagli e per consultare le scadenze complete, clicca qui di seguito per scaricare il PDF con tutte le informazioni necessarie.

Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256