CSEN IN VOLLEY 2024 A CORIGLIANO ROSSANO

Il mondo del volley italiano si sta preparando per un evento straordinario nel 2024, che promette emozioni e competizione ad alti livelli. La manifestazione CSEN in Volley 2024 è pronta a scaldare i motori e trasformare Corigliano Rossano in un campo di battaglia per le squadre provenienti da tutto il paese. Ecco tutto ciò che dovete sapere su questo entusiasmante torneo.

Data e Luogo:

La manifestazione CSEN in Volley 2024 si svolgerà a Corigliano Rossano dal 30 maggio al 2 giugno 2024. Questa splendida città situata nella regione della Calabria offrirà un ambiente pittoresco per gli appassionati di volley e i partecipanti provenienti da diverse società.

Sistemazione di Qualità:

Durante l’evento, le squadre partecipanti avranno il privilegio di alloggiare presso l’Hotel Club Itaca-Eurovillage Nausicaa. Questa struttura di lusso garantirà un soggiorno confortevole e piacevole per tutti i giocatori e gli accompagnatori. Sarà un’occasione per rilassarsi e prepararsi al meglio per le sfide in campo.

Regolamento Nazionale:

Per coloro che desiderano partecipare o seguire da vicino la manifestazione CSEN in Volley 2024, è fondamentale essere a conoscenza del Regolamento Nazionale CSEN in Volley 2023-2024. Questo regolamento contiene tutte le linee guida e le regole che disciplinano il torneo, garantendo una competizione equa e sicura per tutti i partecipanti.

Per ulteriori dettagli sul regolamento, è possibile visitare il sito ufficiale del torneo all’indirizzo http://cseninvolley.wordpress.com. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per essere informati e preparati per questa emozionante competizione.

Un Evento da Non Perdere:

La manifestazione CSEN in Volley 2024 promette di essere un evento spettacolare che attirerà l’attenzione degli appassionati di volley di tutta Italia. Con le squadre che si sfideranno per il titolo nazionale, i momenti di grande gioco e la passione degli atleti, questo torneo sarà una celebrazione del volley italiano.

Segnate le date nel vostro calendario, preparatevi a sostenere le vostre squadre preferite e godetevi l’atmosfera unica della manifestazione CSEN in Volley 2024 a Corigliano Rossano. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti di questo sport straordinario.

Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256