Tennis d’altri tempi: Torneo amatoriale con le racchette di legno

Csen Milano è lieta di annunciare che domenica 14 aprile 2019 si volgerà, presso i campi della ASD Tennis Bellusco 2012, in Via Pascoli 20882 a Bellusco (MB) il primo Torneo di Tennis amatoriale CSEN con le racchette di legno o di metallo.
Il costo dell’iscrizione è di €15,00 e comprende il tesseramento e l’assicurazione CSEN.

Regolamento:

  • Il torneo sarà giocato esclusivamente con le racchette di legno o di metallo con piatto corde tradizionale (vietati i telai con piatto corde midsize e oversize). 
Le racchette vintage da utilizzare potranno essere personali, ma chi non ne possiede le troverà direttamente al torneo.
  • Obbligatorio abbigliamento a tema: i partecipanti dovranno presentarsi in tenuta tennistica prevalentemente in bianco (pantaloncini e polo) e senza scritte vistose.
    Il torneo avrà inizio alle ore 9,00.
  • Durante la mattina si svolgeranno i gironi di qualificazione con un Tie Break secco ai 10 punti, su gironi da quattro o cinque, a seconda del numero di iscritti (questo garantirà a tutti la possibilità di giocare almeno quattro o cinque incontri).
  • Nel pomeriggio i giocatori accederanno al tabellone finale con Quarti e Semifinale, che si giocheranno con la formula di due Tie Break su tre ai 7 Punti
  • La Finale verrà disputata con la formula di tre Tie Break su cinque, ai 7 Punti.
  • Per iscriversi inviare una mail di richiesta con i propri dati (nome, cognome e numero di telefono) all’indirizzo: tennis@csenmilano.it o tennisbellusco2012@gmail.com oppure telefonare direttamente al numero: 347. 35 53 654
  • Verranno premiati il Vincitore, il Finalista e i Semifinalisti oltre al miglior giovane classificato.

Torneo limitato a 32 iscritti (l’organizzazione si riserva di modificare il regolamento in funzione del numero di iscritti)

E’ gradito pubblico numeroso, vi aspettiamo!
Buon divertimento a tutti

Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256