QUATTROZAMPEINFIERA – la fiera più pet friendly d’Italia

Quest’anno siamo lieti di esser presenti con il nostro stand all’evento QUATTROZAMPEINFIERA, unico nel suo genere, è la FIERA PIU’ PET FRIENDLY d’Italia, dedicata a tutti i proprietari di cani e gatti ma anche ai futuri proprietari. Saranno presenti numerose aree, da quelle commerciali a quelle dedicate agli Allevamenti di cani e gatti. Diverse sono le attività dedicate ai nostri amici a quattro zampe e per i visitatori sarà presente anche una Sala conferenze.

Dal sito: quattrozampeinfiera.it

L’edutaiment è il fil-rouge della due giorni, non una semplice fiera, ma un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 7 anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione.

Due giorni di emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo. Un momento inusuale di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti.

Si rivolge a migliaia di pet lovers sul territorio nazionale in 5 città: Milano, Padova, Torino, Roma e Napoli per confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio “amico fedele”.

Nei due giorni, i visitatori possono scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato.

Il confronto con le aziende consente di comprendere la loro filosofia e i loro prodotti per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio fido o felix.

I veri protagonisti saranno proprio loro, i cani e i gatti dei visitatori che potranno cimentarsi  direttamente in attività sportive, educative e posare per scatti  fotografici o sfilare divertendosi con i propri “genitori”.

Importanza sarà data alla cura e al benessere: veterinari, esperti di settore, educatori e toelettatori interverranno durante le due giornate focalizzandosi sulle tematiche principali per dare ai visitatori spunti, suggerimenti e nozioni per migliorare il benessere dell’animale e migliorare la quotidiana convivenza.

 

Vi aspettiamo il 5 e 6 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro.

Per tutti i dettagli sull’evento: https://www.quattrozampeinfiera.it/it/

 

 

Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256