Nuovo Settore Tennis Csen Milano – Referenti Davide Recchia e Ivan Scotti

Csen Milano inaugura un nuovo settore sportivo interamente dedicato al Tennis.

Come tutti gli sport, il Tennis non è solo movimento, tecnica, competizione e divertimento, ma anche e soprattutto cultura.
Uno degli obbiettivi del Settore Tennis di Csen Milano è proprio quello di creare un movimento culturale attorno al mondo del Tennis, che lo liberi dalle logiche prettamente agonistiche o legate al mondo dello sport professionistico.

La competizione, pur restando un aspetto importante, assumerà nelle nostre intenzioni un carattere diverso, proprio perché ripensata all’interno di un contesto innovativo, in grado di offrire punti di vista differenti e logiche rinnovate, rispetto alla tradizione.

Grazie alla collaborazione fra il Maestro Nazionale Davide Recchia e il Giornalista Sportivo Ivan Scotti, il Settore Tennis Csen Milano organizzerà e proporrà eventi sportivi, culturali e formativi che dovranno interessare, con un coinvolgimento diretto, il maggior numero di associazioni sportive, tecnici, operatori del settore e, soprattutto, singoli utenti.

Un movimento – quello del Settore tennis Csen Milano – che si pone l’obbiettivo di creare non solo numeri, ma cultura e benessere, attraverso la pratica di uno sport e lo scambio di idee, competenze e conoscenze; portando il proprio contributo per rendere il mondo del Tennis, e perché no, il mondo sportivo intero, un posto migliore.

Ivan Scotti


Referenti del Settore Tennis Csen Milano:
Responsabile tecnico – Davide Recchia
Organizzazione e Promozione – Ivan Scotti

tennis@csenmilano.it
www.tennisbellusco2012.it

Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256