Offerta Istr. fitness e BB 1° e 2° liv. + Personal Trainer

I corsi di Istruttore di 1° livello Body-building e fitness sono rivolti ad atleti e/o praticanti che abbiano già maturato esperienza pratica nelle specialità e vogliano acquisire le competenze di base per affacciarsi lavorativamente al mondo del fitness e del body-building.
I corsi di Istruttore di 2° livello Body-building e fitness sono dedicati a quanti abbiano già maturato esperienza nell’assistenza di sala come istruttore di 1° livello e abbiano voglia di implementare le proprie conoscenze ed accrescere la professionalità.
Il Personal trainer è la figura professionale preposta a gestire in maniera individualizzata l’esercizio fisico di coloro che si avvicinano o praticano attività fisica per migliorare il proprio stato di salute o di forma fisica, anche educando a stili di vita salutari. Quella del Personal trainer rappresenta, in ambito sportivo, la più alta qualifica connessa al settore fitness e Body-building.
Costituiscono requisiti minimi di accesso: la maggiore età, una buona conoscenza della lingua italiana ed il possesso di un titolo sportivo di Istruttore Body-building e fitness di 1° livello o la laurea in Scienze motorie.

DETTAGLI AI LINK:
ISTRUTTORE 1° LIVELLO BODY BUILDING E FITNESS (ASSISTENTE DI SALA)
ISTRUTTORE 2° LIVELLO BODY BUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER BODY BUILDING E FITNESS

Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256