Modulo rinnovo affiliazione – settore equitazione

CSEN Milano  e CSEN Bergamo mettono a disposizione degli affiliati il seguente modulo on-line per il rinnovo affiliazione – settore equitazione, realizzato in collaborazione con CSENEQUITAZIONE.

Se il file da allegare risultasse troppo grande per il caricamento, inviarlo a segreteria@csenmilano.it e caricare qui un file qualsiasi di dimensioni minori.

    Associazione

    Indirizzo

    Comune

    CAP

    Prov.

    E-mail di riferimento


    La richiesta dovrà essere accompagnata dalla ricevuta del bonifico bancario di €190,00 (allegandola tramite l'apposito campo sottostante), effettuato a:

    Centro Sportivo Educativo Nazionale COMITATO PROVINCIALE MILANO SPORT EQUESTRE

    IBAN: IT31T0200801757000105043186

    Causale: EQUITAZIONE - A.S.D. Nome associazione RINNOVO AFFILIAZIONE CON RC

    Ricevuta bonifico bancario


    La richiesta di rinnovo dovrà essere accompagnata dai moduli sulla privacy (CSEN e CONI), debitamente compilati e firmati, SE E SOLTANTO SE tali moduli non siano già stati precedentemente compilati e inviati. I due file possono essere scaricati dalla nostra pagina "Affiliazione" e dovranno essere poi allegati tramite i relativi campi sottostanti.

    Privacy CSEN debitamente compilato.

    Privacy CONI debitamente compilato.

    La richiesta di rinnovo dovrà essere accompagnata dalla scansione (in formato PDF) del Documento di Identità del Presidente della Associazione, SE E SOLTANTO SE tale documento risulta modificato rispetto all'originale già in nostro possesso.


    Documento del Presidente della Associazione

    La richiesta di rinnovo dovrà essere accompagnata dalla scansione (in formato PDF) dell'Atto Costitutivo e dello Statuto Registrato presso l'Agenzia delle Entrate, SE E SOLTANTO SE tali documenti non siano già stati precedentemente inviati.


    Atto Costitutivo

    Statuto

    La richiesta di rinnovo dovrà essere accompagnata dalla scansione (in formato PDF) del Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale della ASD, SE E SOLTANTO SE tale certificato non sia già stato precedentemente inviato.


    Certificato Attribuzione Codice Fiscale

    Se hai problemi col Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale segnalacelo:


    I dati personali forniti saranno trattati ai soli fini contrattuali relativi alla tua iscrizione, nel pieno del rispetto di quanto descritto nella nostra informativa sulla privacy.

    Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256