Modulo richiesta tesserini sportivi settore equitazione

CSEN Milano  e CSEN Bergamo mettono a disposizione degli affiliati il seguente modulo on-line per la richiesta di tesserini sportivi, settore equitazione realizzato in collaborazione con CSENEQUITAZIONE.

NB. Il modulo può essere inviato solo da un istruttore abilitato.

Inoltre, se il file da allegare risultasse troppo grande per il caricamento, inviarlo a segreteria@csenmilano.it e caricare qui un file qualsiasi di dimensioni minori.

 

    Associazione

    Indirizzo

    Comune

    CAP

    Prov.

    E-mail di riferimento

    Nome e Cognome dell'istruttore che sta compilando

    Codice Fiscale dell'istruttore che sta compilando

    Al di sotto della linea, inserire per ogni atleta:
    Livello patente (3°livello ossia 1a categoria, oppure 2°livello ossia 2a categoria, oppure 1°livello ossia 3a categoria), nome e cognome, data di nascita, Codice Fiscale, aggiungere se per emissione libretto formativo o emissione bollo rinnovo.
    La precedente forma è necessaria, se non rispettata la richiesta risulterà nulla.


    Per la richiesta delle integrative la stessa deve essere accompagnata dalla compilazione del file specifico che può essere scaricato alla pagina "Modulistica" riservata agli affiliati ; vi invitiamo inoltre a prendere visione delle nuove norme per la compilazione del file. Il file dovrà essere poi allegato tramite l'apposito campo sottostante. Se l’integrazione riguarda associati non ancora in possesso di tesserino lasciate in bianco la voce N° DI TESSERA.

    File per tessere integrative debitamente compilato. Inserire "0" (zero) per le integrative di cui non si fa richiesta..

    Numero tessere integrativa A

    Numero tessere integrativa B

    Numero tessere integrativa C

    La richiesta dovrà essere accompagnata dalla ricevuta del bonifico bancario (allegandola tramite l'apposito campo sottostante), ove occorre aggiungere €5 (cinque) per le spese di spedizione, effettuato a:

    Centro Sportivo Educativo Nazionale COMITATO PROVINCIALE MILANO SETTORE EQUESTRE

    IBAN: IT31T0200801757000105043186

    Causale: EQUITAZIONE - A.S.D. Nome associazione pag. tessere richieste e la data della richiesta (vi preghiamo di mettere sempre la causale per permetterci di risalire alla vostra pratica).

    Ricevuta bonifico bancario

    Spedire tutto all'Associazione

    presso

    Indirizzo

    Comune

    CAP

    Prov.



    I dati personali forniti saranno trattati ai soli fini contrattuali relativi alla tua iscrizione, nel pieno del rispetto di quanto descritto nella nostra informativa sulla privacy.


    Facebook segreteria@csenmilano.it 02.39561256